CreGrest

Logo-Bellastoria-00

UN’ESTATE PER FARE STORIA, E STORIE
Bella l’estate, belle le vacanze, bello questo tempo insieme, da vivere e da inventare. Un tempo della storia che ognuno di noi è, della storia che possiamo costruire insieme, che vogliamo e possiamo riconoscere come nostra; e quindi farla e raccontarla. Nel gesto meraviglioso, riconoscente, generoso e consapevole, di ricevere, portare, passare la fiaccola accesa della vita.

Buon cammino, allora, in questa storia della vita!

Obiettivi:

NASCERE… E RINASCERE
Si viene al mondo una volta sola ma è una nuova rinascita ogni volta che incontriamo qualcuno, ogni volta che sbagliamo e ricominciamo, ogni volta che impariamo cose nuove, ogni volta che dobbiamo affrontare un ostacolo sul nostro cammino.

CRESCERE, SENZA MAI SMETTERE
Crescere è la più bella delle sfide ed è una sfida che non finisce mai; cresciamo grazie alle persone che ci vogliono bene, alle esperienze che facciamo e anche alle  cantonate che prendiamo.

DESIDERARE E SOGNARE
Camminare insieme verso la stessa metà ci aiuterà a fare della nostra vita, una storia d’amore, ad aprire lo sguardo verso un futuro migliore anche se non ancora del tutto chiaro e definito, un futuro pieno di sogni e speranze.

COMPIERE ED ESSERCI
La storia della vita non è già scritta, ma è in continuo divenire e noi siamo i protagonisti. Dobbiamo darci da fare per dare realtà ai nostri sogni e fare in modo che i nostri desideri si avverino, che il grande progetto della vita si realizzi.